mobili per ufficio della rovere

L'azienda Della Rovere: Mobili per ufficio da oltre 30 anni

Della Rovere è un'azienda tutta italiana che da oltre 30 anni si distingue nel mercato italiano ed internazionale con una vasta produzione di arredo per ufficio. L'azienda è costituita da 35 dipendenti, lavora su un'area di produzione di 15.000 m e serve oltre 100 paesi nel mondo con un indotto che supera le 100 persone. La qualità, il design e l'innovazione di prodotto, sono sempre in grado di soddisfare le necessità di ogni acquirente. Il sistema produttivo e la gestione commerciale, fanno sì che l'azienda sia in grado di distinguersi tra molte altre che operano nel settore del mobile. I motivi di un simile successo sono molteplici, ma il principale è senz'altro che Della Rovere dedica sempre molta cura nel focalizzare la sua attenzione alla qualità dei rapporti con la propria rete di vendita garantendo in primo luogo una totale e trasparente collaborazione con i propri rivenditori. Sono loro infatti, a costituire un anello fondamentale della lunga catena che può rendere un'azienda davvero autorevole nel suo settore.

La Vision dell'azienda: Della Rovere per l'ufficio e per il contract, progettazione e realizzazione di uffici

Coniugare scelte e risultati economici agli aspetti etici del lavoro, vedere il capitalismo familiare quale punto di partenza per raggiungere una gestione manageriale orientata alla creazione ed al rispetto dei valori.

Nel corso degli anni l’azienda si è sviluppata offrendo al mercato soluzioni a 360° per il layout dello spazio lavoro, completando le sue collezioni “scrivania”,con meeting, reception, pareti attrezzate, sedie da ufficio e sofà d’attesa. Dal 1992 Della Rovere è specializzata nella produzione di arredi per ufficio. I mobili sono realizzati unendo le moderne tecnologie di produzione industriale alla perizia artigianale. Ogni articolo prodotto subisce un controllo qualità completo al fine di garantire la massima efficienza. Grazie all’esperienza acquisita nel tempo, alla flessibilità produttiva, alla struttura interna e ad una logistica ben organizzata, oggi Della Rovere è in grado di offrire differenti soluzioni progettuali, ovunque nel mondo.

Della-Rovere-contract
Della Rovere: arredo ufficio e contract

La Filosofia dell'azienda Della Rovere: un successo italiano nell'arredo ufficio

“Chi segue gli altri, non arriverà mai primo”. In questo slogan è sintetizzata l’originalità ed il pensiero delle collezioni Della Rovere, sempre uniche e con una visione al futuro. Scrivanie, librerie, poltrone, divani, pareti divisorie ed attrezzate sono pensati da architetti di riferimento nel mondo del design e realizzati dall’ufficio ricerca e sviluppo Della Rovere.

Ufficio-Ideale
L'ufficio ideale

Della Rovere è un'azienda fatta di persone e lavora con un team di partners selezionati – fornitori, trasportatori, rivenditori e dealers - nel rispetto delle competenze individuali. I forti rapporti umani tengono unita la rete formata da agenti, clienti, architetti e collaboratori che negli anni si è consolidata trasmettendoci esperienze e visioni che stanno alla base del successo del nostro arredo ufficio. La nostra attività è portatrice di cambiamento sia nella vita dei nostri utenti che all'interno del nostro team; sicurezza, etica e rispetto dei valori umani sono principi essenziali, sia in ufficio che in fabbrica. Valorizziamo le risorse umane – interne ed esterne - attraverso la formazione, al fine di affermare sempre più negli anni la nostra posizione nel mondo del design e dell'arredo ufficio.

La Mission Della Rovere: arredamento per l'ufficio ideale

In Della Rovere creiamo ambienti di lavoro pensati per l'uomo e per il suo benessere, unendo strumenti quali ricerca tecnologica, design italiano e perizia artigianale con una capacità produttiva industriale a basso impatto ambientale. Siamo consapevoli di essere fautori di un processo evolutivo che coinvolge uomini e donne, che accrescono la loro competenza nella risoluzione dei problemi sulla base di esperienze reali, vivendo quotidianamente gli ambienti da noi progettati e realizzati.

Giochiamo con le armonie dei volumi per trovare le soluzioni più creative. Le richieste del cliente sono la scintilla del nostro lavoro, lo spunto che ci permette di plasmare lo spazio per renderlo specchio di chi lo vivrà. Ambienti pensati per l’uomo, progettati sulla base di esperienze reali, perché il benessere dello spirito favorisce lo sviluppo delle idee.

Ognuno di noi trascorre gran parte della vita nell’ambiente di lavoro; l’altra parte del tempo a disposizione, si trascorre nel letto. Per tale ragione, è necessario già in fase di progettazione, creare un ambiente di lavoro ideale per se e per i propri dipendenti o colleghi. Vogliamo che i nostri clienti si sappiano orientare di fronte alla giusta scelta delle soluzioni di arredamento ufficio e per muoversi all’interno di un mondo ai più sconosciuto.

Gli immobili costano più dei mobili, una buona progettazione ed una buona premessa aiutano a vivere meglio!

Scopri gli architetti e i designer Della Rovere

Karim Rashid

Karim Rashid nasce al Cairo nel 1960. Di origine metà egiziana e metà inglese ha vissuto prevalentemente in Canada. Nel 1982 consegue la laurea in Industrial Design presso la Carleton University di Ottawa, Canada, per proseguire poi la sua specializzazione in design in Italia, a Napoli, presso vari studi tra i quali quello di Ettore Sottsass. Per Della Rovere ha disegnato le scrivanie Uno e Zero. Nel 2008 la scrivania Uno vince il Good Design Award.

Fabio Gigli

Laureatosi in architettura a Roma nel 1973 si è da subito distinto tanto da guadagnare l’applauso e la critica positiva di prestigiose autorità già dal 1977 con la vincita del premio Abet Print per il progetto realizzato in laminato di “Un sistema coordinato di arredi e partizioni interne per un nuovo modo di vivere l’ufficio”. Fabio Gigli ha contribuito al successo di Della Rovere progettando il modello Edison.

Paolo Pampanoni

Paolo Pampanoni è architetto, vive e lavora in Umbria dove nel 2000 ha fondato uno studio specializzato in architettura del lavoro e design. Il suo “modus operandi” è basato su principi “prestazionisti”, secondo cui ogni aspetto della progettazione, di spazi o prodotti, deve ottenere una prestazione formale, funzionale, tecnica o economica. Per Della Rovere ha disegnato le Collezioni Lithos, eKompi, Be, Parete Tempo, i Divani H2O e Zip.

Simone Micheli

Un segno originale, un prodotto esclusivo, un marchio che si distingue nello spazio e nel tempo. Professore universitario, fonda l’omonimo Studio d’Architettura nel 1990, e la società di progettazione “Simone Micheli Architectural Hero” nel 2003. Simone Micheli ha disegnato per Della Rovere gli imbottiti Swosh, Hoc, Pan, Quid, Go, Ubo, Ne.

Andrea Stramigioli

Nasce a Pesaro nel 1966 dove si diploma all’Istituto d’Arte. Si laurea in Architettura all’Università degli Studi di Firenze. Attualmente è titolare dello studio Stramigioli Associati con sede a Pesaro, ma i suoi progetti si trovano ormai in molte parti del mondo. La curiosità ed il piacere di confrontarsi con mondi sempre nuovi, l’interazione e l’integrazione con culture e professionalità diverse lo hanno portato a realizzare spazi ed ambienti sempre differenti.

Scopri le collezioni e gli arredi direzionali Della Rovere

Fornire allo spazio personalità, comfort ed efficienza per poter organizzare, guidare e istruire. Arredi direzionali che trasformano una persona in un leader. Forme morbide e audaci o solide e lineari, ma sempre stimolanti e funzionali per rendere nel tempo il luogo di lavoro familiare e gradevole.

Scrivanie direzionali Della Rovere

Scrivanie direzionali Della Rovere disponibili online su Rescaff

  • Scrivania direzionale Zero

    Scrivania direzionale Zero Della Rovere

    Scrivania direzionale Zero con scocca autoportante realizzata mediante stampaggio di resine termoindurenti e rinforzata con fibra di vetro.

    Scrivania direzionale Zero con scocca autoportante realizzata mediante stampaggio di resine termoindurenti e rinforzata con fibra di vetro.

    Compra da 4.512,00
  • Scrivanie direzionali Della Rovere

    Scrivania per ufficio direzionale Uno Della Rovere

    Scrivania direzionale Uno. Design e innovazione in una scrivania per l’ufficio dalle forme morbide e dai colori originali per arredare in modo unico il tuo studio, il tuo ufficio o anche la tua casa.

    Scrivania direzionale Uno. Design e innovazione in una scrivania per l'ufficio dalle forme morbide e dai colori originali per arredare in modo unico il tuo studio, il tuo ufficio o anche la tua casa.

    Compra da 2.798,00
  • Scrivania con allungo e cassettiera Segno

    Scrivania angolare con cassettiera Segno Della Rovere

    Scrivania direzionale con piano in legno, completa di allungo da 90 cm e cassettiera a 3 cassetti con ammortizzatore e ruote, collezione Segno by Della Rovere.

    Scrivania direzionale con piano in legno, completa di allungo da 90 cm e cassettiera a 3 cassetti con ammortizzatore e ruote, collezione Segno by Della Rovere. Compra da 1.459,00
  • Scrivania in vetro su mobile portante e cassettiera

    Scrivania in vetro su mobile Segno Della Rovere

    Scrivania direzionale con piano in vetro e gamba in metallo cromato lucido su mobile portante con base in legno o in vetro e 2 cassetti. Collezione Segno Della Rovere

    Scrivania direzionale con piano in vetro e gamba in metallo cromato lucido su mobile portante con base in legno o in vetro e 2 cassetti. Collezione Segno Della Rovere Compra da 2.529,00
  • Scrivania in legno su mobile a giorno

    Scrivania in legno su mobile a giorno Segno Della Rovere

    Scrivania in legno su mobile a giorno con gamba in metallo cromato lucido o verniciata bianca su mobile portante con base in legno o in vetro e vani aperti a giorno. Collezione Segno Della Rovere

    Scrivania in legno su mobile a giorno con gamba in metallo cromato lucido o verniciata bianca su mobile portante con base in legno o in vetro e vani aperti a giorno. Collezione Segno Della Rovere Compra da 1.342,00

La scrivania Zero by Della Rovere: caratteristiche tecniche

Afferrare un concetto, farlo diventare forma, dargli un’anima: zero, flussi che prendono corpo e prendono voce, colore, elementi dell’immaginazione, simboli di nuovi spazi, materia, energia, tutto e nulla, senza distinzione. Da qui molte chiavi di lettura, analogie nella natura, specchi della cultura umana, il piacere di coglierli: zero, in te emergerà il responso.

ZERO è la scrivania per ufficio di Design Della Rovere firmata da Karim Rashid realizzata completamente in vetroresina.

Design ed eleganza caratterizzano il nuovo progetto che si distingue per forma e innovazione. Innovazione anche per i materiali utilizzati, insoliti per il mondo ufficio ma estremamente accattivanti, che rendono possibile la collocazione del prodotto anche in ambiti diversi da quelli per cui nasce. L’arredo casa come i punti di accoglienza, i negozi come le gallerie, diventano possibili spazi da caratterizzare con la linea decisa di questi due modelli.

La scrivania ZERO (210x90 h75 cm) ha scocca autoportante realizzata in resine termoindurenti e rinforzata con fibra di vetro. E' possibile laccarla con vernici LUCIDE e OPACHE GOFFRATE, nei colori Bianco nuvola, Rosa timido, Viola ispirato, Nero tempesta, Verde fresco, Fiore d’arancio. Offerta anche la gamma colori METALLIZZATI: Oro del mattino, Riflesso d’acqua, Azzurro libero.

Su richiesta è possibile eseguire colorazioni personalizzate (indicando il colore sigla RAL o sigla NCS).

Zero: scrivanie, cassettiere  e arredo per ufficio presidenziali Della Rovere.

Vai al catalogo Zero

Scopri la scrivania Zero

La collezione direzionale UNO by Della Rovere: caratteristiche tecniche

Direttamente dal futuro, il design avveniristico è fatto per stupire e non solo. Ergonomia e forme morbide sono studiate per donare un nuovo comfort.

La scrivania UNO,collezione di arredo ufficio Della Rovere firmata da Karim Rashid.

Design ed eleganza caratterizzano il nuovo progetto che si distingue per forma e innovazione. Innovazione anche per i materiali utilizzati, insoliti per il mondo ufficio ma estremamente accattivanti, che rendono possibile la collocazione del prodotto anche in ambiti diversi da quelli per cui nasce. L’arredo casa come i punti di accoglienza, i negozi come le gallerie, diventano possibili spazi da caratterizzare con la linea decisa di questi due modelli.

La scrivania UNO (220x103 h75 cm) ha la scocca stampata autoportante in poliuretano ad alta densità; il suo box è realizzato in agglomerato ligneo nobilitato melaminico e bordato con ABS. Il trepiede che lo sorregge è in ferro cromato. E' laccata con vernici nelle varianti LUCIDO e OPACO GOFFRATO, nei colori Bianco nuvola, Rosa timido, Viola ispirato, Nero tempesta, Verde fresco, Fiore d’arancio. Offerta anche la gamma colori METALLIZZATI: Oro del mattino, Riflesso d’acqua, Azzurro libero.

Su richiesta è possibile eseguire colorazioni personalizzate (indicando il colore sigla RAL o sigla NCS).

Vai al catalogo

Scopri la scrivania UNO

La collezione di scrivanie direzionali Segno by Della Rovere: caratteristiche tecniche

Gli spessori si alleggeriscono, i materiali diventano tecnici e ricercati. La linea della nuova gamba interpreta il gusto per la purezza della forma. Preziosa nella scelta della finitura cromata, elegante nella proposta verniciata.

Frutto di un’intensa ricerca, la collezione Segno unisce la funzionalità al design, dove le forme della purezza si distinguono in un segno, netto e deciso.

Un tratto ben definito che delinea gli ambienti del lavoro firmandoli in maniera indelebile, tracciando le regole di un minimalismo prezioso, di un ordine elegante, di un'accoglienza in grande stile. Linee semplici dal design innovativo, materiali tecnici e ricercati. Segno rivoluziona il concetto di praticità dove lo spazio è a misura d'uomo e dove vengono messi al bando gli eccessi: ma l'essenziale svela sempre qualcosa di prezioso, qualcosa di estremamente ricercato. Superfici lisce, smussate, piacevoli al tatto: L’unione del freddo metallo con i caldi colori del tavolo in legno offrono la percezione di un assoluto equilibrio. Il design diventa funzionale, si conforma a esigenze e abitudini, riscopre una più versatile praticità di utilizzo.

La collezione SEGNO propone scrivanie e tavoli riunione della massima semplicità che creano rigorose geometrie d’arredo. Aereo, leggero e scintillante: come un oggetto del futuro, prodigio della tecnica, è un 'emozione per gli occhi e non solo. Uno stile riconoscibile come indice di qualità e carattere. Una collezione adatta a deliziare gli spazi condivisi con stile e semplicità.

Caratteristiche tecniche 
Le scrivanie in vetro, sono disponibili nelle forme rettangolari ed ovali, in 2 dimensioni nella forma rettangolare 180x90 h73 e 210x90 h73 e in 2 dimensioni nella forma ovale 200x100 h73 cm e 250x120 h73 cm. I piani, realizzati in vetro temperato, hanno lo spessore di 12 mm e sono disponibili in vetro trasparente. È disponibile inoltre, l’elemento allungo laterale. Le scrivanie in legno sono disponibili nelle forme rettangolari ed ovali, in 2 dimensioni nella forma rettangolare 180x90 h74 e 210x90 h74 e in due dimensioni nella forma ovale 200x100 h74 cm e 250x120 h74 cm. Segno: scrivanie, cassettiere e arredo per ufficio presidenziali Della Rovere.

Vai al catalogo Segno

Scopri le scrivanie Segno disponibili su Rescaff

Scrivania-Della-Rovere-Segno
Scrivania Segno con allungo e cassettiera
Scrivania in vetro su mobile e cassettiera
Scrivania Segno in vetro su mobile
Scrivania in legno su mobile a giorno
Scrivania Segno in legno su Mobile

Scrivanie direzionali con gamba ad ala di gabbiano Larus by Della Rovere

Il tavolo si distingue per l’architettura della sua gamba ad “ala di gabbiano” che ne diviene l’elemento caratterizzante ed innovativo, sintesi tra estetica e funzione.

Della Rovere presenta Larus, la collezione Direzionale disegnata dallo Studio Stramigioli Associati.

Le scrivanie Larus hanno la possibilità di essere realizzate e mescolate formando oltre 200 combinazioni. La bellezza e l’originalità della collezione risiede anche nel fatto di poter combinare gambe, piane e staffe nelle versioni più differenti, creando un sistema di lavoro esclusivo ed unico.

La struttura è concepita per organizzare l’ufficio con molteplici soluzioni: scrivanie, allunghi, mobile di servizio, cassettiere, tavoli da caffè, tavoli riunione e librerie.

Scopri il catalogo Larus

Scopri la collezione di scrivanie e mobili per ufficio direzionali Biquadro by Della Rovere

Le forme sobrie ed essenziali, esaltano il pieno carattere di Biquadro. Un ufficio che non si fa dimenticare, è un ufficio equilibrato, stile, ordine e razionalità. Biquadro : Vivere con personalità l’ambiente di lavoro.

Scopri le scrivanie Biquadro disponibili su Rescaff

Scrivania con allungo e cassettiera Biquadro
Scrivania Biquadro con allungo e cassettiera
Scrivania Biquadro su mobile portante
Scrivania Biquadro su mobile portante
Scrivania con mobile di servizio
Scrivania Biquadro con mobile di servizio

La collezione di scrivanie presidenziali Lithos by Della Rovere

Per riscoprire la purezza della materia, per posare l’accento sulla bellezza delle superfici, per accorgersi che non c’è bisogno del superfluo. Della Rovere presenta Lithos, la collezione Direzionale disegnata dall’architetto Paolo Pampanoni.

Lithos è la Collezione Direzionale di Arredo per ufficio in melaminico dallo spessore di 4 centimetri. Solida, robusta, elegante e versatile, permette di coniugare funzionalità e design per arredare gli spazi di lavoro per i clienti più esigenti.

colori di base sono 5: Rovere Moro, Noce Naturale, Olmo, Quercia e Palissandro, ma Lithos permette di combinarli per ottenere una importante profondità di gamma. Diverse sono anche le misure in cui sono disponibili le scrivanie, le librerie, i mobili di servizio e le cassettiere. La superficie della scrivania può essere estesa con allunghi frontali e laterali.

Caratteristica principale della collezione è la scrivania “Presidenziale” che permette anche di montare mobili di servizio integrati.

Oltre ai dettagli estetici e funzionali, è stata data un’importante attenzione al prezzo che risulta essere estremamente competitivo.

Vai al Catalogo Lithos

Scopri le scrivanie presidenziali Litohs disponibili su Rescaff

Scrivania presidenziale con mobile di servizio integrato
Scrivania presidenziale su cassettiera Lithos by della Rovere
Scrivania presidenziale su mobile di servizio a giorno portante, collezione Lithos by Della Rovere.
Scrivania presidenziale con mobile a giorno Lithos

Le scrivanie per uffici direzionali e operativi Be Executive by Della Rovere

Semplicità e purezza, queste sono le parole chiave che distinguono un ufficio arredato con Be Executive.

BE è una collezione Executive di Design progettata dall’architetto Paolo Pampanoni caratterizzata da un Sistema Bench e da soluzioni funzionali innovative. Tutti i piani, sia in legno che in vetro, possono essere integrati ai mobili.

La sua modularità permette soluzioni di arredo adattabili a qualsiasi tipologia di ambiente e ad ogni superficie a disposizione. La semplicità delle linee e la robustezza della struttura sono caratteristiche che fanno di BE una collezione da vivere. La profondità di gamma, i colori e i materiali impiegati soddisfano i bisogni del cliente più esigente!

BE utilizza le stesse finiture e gli stessi materiali delle Librerie e dei Tavoli Riunione UNI di Della Rovere, sistemi di arredo eleganti e funzionali. BE, inoltre, dispone di una serie di contenitori attrezzati integrati e collegabili al sistema scrivanie. Soluzioni pratiche ed innovative sono proposte per la gestione dei cablaggi.

Vai al Catalogo Be Executive

Arredi operativi Della Rovere: design e funzionalità per tutti i tipi di ufficio

Della Rovere è anche ufficio operativo: fantastiche collezioni dallo stile sobrio ma funzionale; adatto per tutte le esigenze e attento alle richieste dell'operatore. Le forme semplici e geometriche, i materiali resistenti e di qualità Made in Italy rendono le collezioni di mobili Della Rovere la giusta soluzione per l'arredo dei tuoi uffici, senza, tuttavia, trascurare la possibilità di arredare uno studio professionale o anche una stanza della propria casa.

La collezione di scrivanie operative BE: Della Rovere per il tuo ufficio operativo

La geometria domina gli arredi della collezione Be, che punta sull’armonia dell’essenzialità e coniuga la creatività alla rigidità delle linee. Be propone moduli rettangolari o quadrati di varie misure, con scrivanie autoportanti o agganciate, allunghi laterali a struttura condivisa o in appoggio. Razionali nelle forme e nel loro utilizzo, garantiscono l’ordine interno e appagano il colpo d’occhio esterno.

BE è una collezione Operativa di Design progettata dall’architetto Paolo Pampanoni caratterizzata da un Sistema Bench e da soluzioni funzionali innovative. Tutti i piani, sia in legno che in vetro, possono essere integrati ai mobili.

La sua modularità permette soluzioni di arredo adattabili a qualsiasi tipologia di ambiente e ad ogni superficie a disposizione. La semplicità delle linee e la robustezza della struttura sono caratteristiche che fanno di BE una collezione da vivere. La profondità di gamma, i colori e i materiali impiegati soddisfano i bisogni del cliente più esigente!

BE utilizza le stesse finiture e gli stessi materiali delle Librerie e dei Tavoli Riunione UNI di Della Rovere, sistemi di arredo eleganti e funzionali. BE, inoltre, dispone di una serie di contenitori attrezzati integrati e collegabili al sistema scrivanie. Soluzioni pratiche ed innovative sono proposte per la gestione dei cablaggi.

Be: scrivanie, cassettiere e arredi operativi di design Della Rovere.

Vai al catalogo BE

Della Rovere Kompas: le scrivanie operative per tutte le necessità

Creato per far fronte all’organizzazione di qualsiasi open-space, l’arredamento KOMPAS si esibisce con geometrie lineari e un design accattivante che plasma e colora l’ambiente di lavoro rendendolo moderno.

Vengono offerte molteplici soluzioni d’arredo nelle varianti di bianco, grigio, noce, faggio e noce canaletto: scrivanie wave, piani tradizionali, ergonomici e corner su basamenti a fianco pieno, metallici e in vari design. Il perimetro dei piani è rifinito con bordo multirigato in tinta (spessore 30 mm.), con spigoli arrotondati, rispettando le norme anti-infortunistiche.

I piani di lavoro della collezione KOMPAS si prestano a creare mille soluzioni e altrettante combinazioni rispondendo così ad ogni tipo di necessità.

Le postazioni ad isola sono progettate per garantire la privacy: si lavora in tranquillità senza compromettere lo scambio di energie. Nasce così uno spazio capace di rendere piacevole il lavoro come il confronto. Il concetto su cui si articola l’intera collezione è la praticità della postazione lavoro e l’accoglienza riservata a chi si interfaccia: soluzioni meeting e reception sono ideate come punto d’incontro e di apertura tra operatore e cliente. Tavoli riunione a forma tonda o rettangolare con allunghi curvi a penisola e reception che consentono di muoversi in piena libertà con sopralzi completi di piano curvo, con e senza pannello inferiore.

I contenitori, disponibili in 2 larghezze (45 e 90 cm) ed in 4 altezze (86.5, 127, 170 e 210.5) sono tutti componibili. Le librerie sono presenti in diverse altezze e numeri di ripiani, con frontali colorati, ante in vetro satinato bianco o temperato fumè, con cassetti o serrandine.

La collezione mette la flessibilità al servizio di chi desidera massimizzare la produttività dei propri spazi. E’ adatta a creare punti di accoglienza e comunicazione oppure semplici postazioni commerciali. Ideale per chi si distingue per una professionalità attiva e dinamica.

Vai al Catalogo Kompas

Arredi per ufficio operativi Legodesk by Della Rovere

Sistemi operativi che rispondono alla necessità di benessere di chi lavora, seguendo la filosofia guida di luoghi sempre a misura d’uomo, confortevoli, accoglienti, stimolanti.
LEGODESK è una collezione operativa di arredo per ufficio di Della Rovere realizzata con piane in melaminico da 2,5 cm e struttura metallica con gambe da 7 x 3 cm aperte. Il sistema è concepito per organizzare l’ufficio con molteplici soluzioni: scrivanie, allunghi laterali e dattili.
Colori disponibili:
- Piane e parti in melaminico: bianco, noce canaletto, noce naturale,rovere moro,quercia, olmo.
- Struttura gambe: laccata bianca o grigia.
- Accessori metallici per scrivanie: antracite.
- Passacavi: colori neutri ad eccezione del modello eko-pass ed I-pass i quali sono disponibili con lo sportellino con la stessa finitura del piano melaminico.
Caratteristiche tecniche SCRIVANIE/BENCH/TAVOLI IN LINEA E TAVOLI RIUNIONE
1. I piani sono prodotti in agglomerato ligneo classe E1 spessore 25 mm, nobilitato con resine melaminiche in finitura cera nei colori bianco,noce, rovere moro,noce naturale,quercia e olmo.
2. Il perimetro dei piani è rifinito con bordo ABS in tinta spessore 2 mm., con spigoli arrotondati, rispettando le norme anti-infortunistiche.
Passacavi
Tutti i piani possono essere equipaggiati con diverse tipologie di passacavi. Per ordinare una scrivania con passacavi è necessario identificare il codice della scrivania, il codice del foro passacavi con la relativa posizione e la tipologia del passacavi che si desidera installare.

Scopri le scrivanie operative Legodesk disponibili su Rescaff

Scrivania con allungo e gonna Legodesk
Scrivania operativa Legodesk by della Rovere
Scrivania con pannello fonoassorbente Legodesk
Scrivania operativa con pannello fonoassorbente Lekodesk

Arredamenti operativi Ekompi by Della Rovere: 

Come metodo, con metodo. Quello più semplice e flessibile per allestire l’ambiente del proprio lavoro. È la forma di un’idea: ridurre e semplificare ogni elemento di arredo, fino a raggiungere la pura essenza della sua funzione. Ekompi è anche un obiettivo, quello di trasformare un ambiente in luogo, operando con pochi e semplici elementi. Niente più di ciò che serve.

Si tratta di una soluzione in linea con la costante tendenza a rendere l’ufficio un ambiente gradevole e funzionale con la potenzialità aggiuntiva di una serie di soluzioni nuove ed economiche per ogni gusto ed esigenza.

eKompi è un sistema concepito per organizzare l’ufficio con molteplici soluzioni: piani tradizionali, ergonomici corner su basamenti a fianco legno o metallici.

Scopri le scrivanie operative Ekompi disponibili su Rescaff

Scrivania operativa con gambe in metallo Ekompi
Scrivania operativa Ekompi by della Rovere
Scrivania operativa sagomata Ekompi
Scrivania operativa sagomata angolare Ekompi Della Rovere
Scrivania operativa con allungo Ekompi
Scrivania angolare con cassettiere Ekompi

Contattaci per maggiori informazioni sui prodotti Della Rovere arredamenti per ufficio