Le collezioni di mobili d'ufficio direzionali

JERA

La collezione di arredamenti direzionali Jera si caratterizza per:

  • Piani in spessore 90 mm in mdf con rivestimento 3d-foil
  • Struttura pannellata con rivestimento 3d-foil o ecopelle
  • Cassettiera laterale e mobile di servizio portanti
  • 3 finiture di piani in legno
  • 2 finiture di eco pelle
  • Mobile totem componibile con ante, cassettiere e vani a giorno
  • Illuminazione led per mobili totem
  • Contenitori senza maniglie in 2 altezze con apertura premi-apri e chiusura ammortizzata
  • Top e fianchi per contenitori in spessore 50 mm

Jera è una collezione presidenziale dalle linee forti ed essenziali, classica e moderna insieme. La scrivania è la sintesi di attenti avvicendamenti di piani e volumi con un mix di materiali e finiture che, posti a parete, diventano innovativi mobili totem.

Mobili per ufficio Las collezione Jera

Un'elegante connessione tra fianco e piano, un avvicendamento attentamente studiato per esaltare le variazioni di finitura, le differenze tattili tra legno e pelle.

Scrivanie per ufficio Las mobili Jera
Scrivanie direzionali Las

I contenitori dialogano con i piani a forte spessore, creando composizioni fortemente articolate. Le ante sono elementi avvolgenti che esaltano la purezza dei volumi.

Uffici direzionali Las
Scrivanie e mobili Las

La solidità e la forza espressiva si estendono anche ai mobili bassi, in cui i fianchi e i top sono esaltati dal forte spessore e dal valore materico delle finiture.

Scrivanie direzionali Jera

Legno e pelle caratterizzano in modo diverso i pannelli strutturali da quelli delle superfici di lavoro. Un effetto estetico e tattile prezioso e ricercato.

Scrivania Las
Librerie e mobili Las

I mobili totem esaltano la collezione fondata sul valore delle grandi superfici e sulla loro essenzialità. Il pannello verticale, con la sua semplicità e purezza, nasconde il contenuto.

La purezza dell’intera collezione è esaltata anche nei contenitori. L’assenza di maniglie afferma gli assunti compositivi garantendo coerenza stilistica fino ai minimi dettagli.

Tavolo riunioni Las

La riunione avviene in tavoli rettangolari di grandi dimensioni che esaltano la qualità estetica e tattile delle finiture selezionate. Le strutture in finitura scura sembrano scomparire per esaltare la forza espressiva dei piani.

Il top access, realizzato nella stessa finitura del piano, si mimetizza completamente mantenendo inalterata la purezza e la continuità della superficie. La forma soddisfa perfettamente la funzione.

Top scrivania Las

Scopri subito le scrivanie per ufficio direzionale della Collezione Jera by Las Mobili

  • Scrivania direzionale Jera

    Scrivania presidenziale Jera angolare

    Una collezione presidenziale dalle linee forti ed essenziali, classica o moderna insieme. La scrivania è la sintesi di attenti avvicendamenti di piani e volumi, di materiali e finiture che, a parete, diventano innovativi mobili totem.

    Un elegante connessione tra fianco e piano, un avvicendamento attentamente studiato per esaltare le variazioni di finitura, le differenze tattili tra legno e pelle.

    2.994,00
  • Scrivania presidenziale Jera con cassettiera

    Scrivania presidenziale Las Mobili collezione Jera con cassettiera

    Una collezione presidenziale dalle linee forti ed essenziali, classica o moderna insieme. La scrivania è la sintesi di attenti avvicendamenti di piani e volumi, di materiali e finiture che, a parete, diventano innovativi mobili totem. Un elegante connessione tra fianco e piano, un avvicendamento attentamente studiato per esaltare le variazioni di finitura, le differenze tattili tra legno e pelle.

    2.616,00
  • Scrivania direzionale Jera con penisola frontale

    Scrivania presidenziale Las Mobili Jera con penisola frontale

    Una collezione presidenziale dalle linee forti ed essenziali, classica o moderna insieme. La scrivania è la sintesi di attenti avvicendamenti di piani e volumi, di materiali e finiture che, a parete, diventano innovativi mobili totem. Un elegante connessione tra fianco e piano, un avvicendamento attentamente studiato per esaltare le variazioni di finitura, le differenze tattili tra legno e pelle.

    4.135,00